Informativa sulle spedizioni
1. spedizione in Italia
a. All'interno dell'Italia la consegna è gratuita.
b. Gli articoli standard o i piccoli articoli vengono spediti dalla Germania con un tempo di elaborazione da 1 a 2 giorni lavorativi e un tempo di consegna da 3 a 5 giorni lavorativi.
c. Gli articoli di grandi dimensioni saranno spediti dalla Repubblica Ceca, con tempi di elaborazione di 3 giorni lavorativi e di consegna da 3 a 7 giorni lavorativi.
2. Spedizione in altri paesi dell'UE
a. Possiamo spedire i prodotti anche nei seguenti Paesi dell'UE
Austria | Estonia | Ungheria | Lussemburgo | Slovacchia |
Belgio | Finlandia | Irlanda | Irlanda | Slovenia |
Bulgaria | Francia | Italia | Polonia | Spagna |
Croazia | Romania | Latvia | Portogallo | Svezia |
Danimarca | Grecia | Lituania | Germania |
b. Il costo della spedizione in altri paesi dell'UE sarà calcolato al momento del pagamento.
c. Gli articoli standard vengono spediti dalla Germania, con tempi di elaborazione da 1 a 2 giorni lavorativi e tempi di consegna da 3 a 5 giorni lavorativi.
d. Gli articoli di grande formato vengono spediti dalla Repubblica Ceca, con tempi di elaborazione di 3 giorni lavorativi e tempi di consegna da 3 a 7 giorni lavorativi. Il tempo di elaborazionetempo degli ordini per il Belgio e i Paesi Bassi teme circa 7 giorni lavorativi.
e. Gli articoli non saranno spediti direttamente in Svizzera
f. Se l'articolo non può essere spedito nel vostro paese, contattateci per un preventivo.
Note importanti:
- Lo spedizioniere chiamerà il destinatario per fissare un appuntamento prima della consegna. Assicuratevi che il numero di telefono fornito nelle informazioni dell'ordine sia disponibile per evitare di perdere le notifiche e di incorrere in costi aggiuntivi.
- Assicurarsi che l'indirizzo di spedizione sia corretto prima di spedire l'ordine.
- I clienti che desiderano modificare il proprio indirizzo di spedizione dopo che l'ordine è già stato spedito saranno responsabili di tutte le spese di spedizione sostenute.
- Cercate di non danneggiare il cartone esterno quando lo disimballate. Si prega di contattarci immediatamente se si notano problemi di qualità con il prodotto dopo l'apertura della scatola e organizzeremo la restituzione della macchina.