Pagamento
Bonifico bancario
In caso di pagamento anticipato, l'importo viene trasferito entro sette giorni di calendario. La merce è riservata per voi per questo periodo. Tale periodo decorre dalla data di ricezione della conferma d'ordine. Se il pagamento viene ricevuto in un momento successivo, non è garantito che la merce ordinata sia ancora disponibile in magazzino. In questo caso, provvederemo naturalmente a rimborsare l'anticipo versato.
Selezionate l'opzione bonifico bancario nel metodo di pagamento, cliccate su "Acquista" e riceverete le nostre coordinate bancarie. Vi invieremo anche un'e-mail con le nostre coordinate bancarie.
Se nel frattempo avete predisposto il pagamento, vi preghiamo di inviarci via e-mail la conferma del pagamento in modo che possiamo continuare a elaborare il vostro ordine.
Carta di credito
Dopo aver effettuato e pagato l'ordine, l'importo verrà addebitato sulla carta di credito.
Paypal
Dopo aver effettuato l'ordine, sarete reindirizzati alla pagina di PayPal. In questa pagina è possibile accedere al proprio conto PayPal e utilizzare la fonte di pagamento per il pagamento.
Codice coupon
È possibile riscattare un buono alla cassa. Una volta inserito il codice del buono e cliccato su "Applica", lo sconto verrà automaticamente applicato all'importo totale dell'ordine. Nota bene: se non si fa clic su "Applica" prima di procedere alla cassa, il buono non verrà applicato all'ordine.
FatturaOMTech (SOLO PER GLI ENTI PUBBLICI)
Garantiamo alle istituzioni e alle autorità pubbliche la possibilità di ordinare macchine in conto vendita. Ecco come funziona:
1. Effettuate l'ordine direttamente nel nostro negozio, scegliendo il metodo di pagamento "bonifico bancario", senza dover pagare l'ordine in anticipo.
2. Comunicateci la vostra istituzione e il vostro ordine via e-mail: support@omtechlaser.it
3. Dopo aver verificato i vostri dati, vi invieremo una conferma entro 48 ore e organizzeremo la spedizione.
4. Riceverete la fattura in formato PDF via e-mail.
Nota: l'ordine deve essere pagato entro 30 giorni dal ricevimento della macchina.