Garanzia OMTech

Se il prodotto non funziona correttamente durante il periodo di garanzia, si prega di inviare un'e-mail all'indirizzo support@omtechlaser.it per il servizio clienti. L'e-mail deve includere un numero d'ordine valido o un'altra prova d'acquisto. OMTech si occuperà della riparazione del prodotto e offrirà un servizio post-vendita gratuito.

La portata della garanzia e il periodo di garanzia variano da prodotto a prodotto. Si prega di fare riferimento alla pagina dei dettagli del prodotto per l'ambito e il periodo di garanzia di ciascun prodotto.

Nota:
Il "Periodo di garanzia" è calcolato a partire dalla data della fattura.
L'imballaggio e l'omaggio del prodotto non sono coperti dalla garanzia.
I guasti o i danni causati da uso improprio, manutenzione, stoccaggio o cause di forza maggiore non sono coperti dalla garanzia.
Per i prodotti acquistati attraverso canali non ufficiali, si prega di contattare il proprio rivenditore.

Garanzia di restituzione:

Tutti i resi di prodotti OMTech devono essere preventivamente approvati dal team di assistenza clienti OMTech. I rimborsi possono essere soggetti a una tassa di spedizione e di rifornimento, che sarà dedotta dal prezzo totale di acquisto dell'articolo. Tutte le spese di spedizione e di rifornimento stimate fornite al momento dell'approvazione del reso sono soggette a modifiche in seguito a controlli.

Ritenere la scatola di spedizione originale e i materiali di imballaggio che la accompagnano, in quanto i clienti sono responsabili del costo di tutti i materiali di spedizione per il reso.

Anche gli ordini annullati dal cliente dopo che sono stati spediti dai nostri magazzini sono soggetti a questa politica di restituzione e ad eventuali spese di spedizione o di rifornimento, anche se la spedizione non è stata completata al momento dell'annullamento.

OMTech non accetta restituzioni o rimborsi per gli acquisti di software.

Politica di restituzione per i difetti del produttore:

La seguente politica si applica solo alla restituzione di prodotti OMTech che presentano gravi difetti del produttore o danni al momento della consegna all'indirizzo di spedizione. Per i difetti o i danni che si verificano dopo la consegna, si prega di fare riferimento alla nostra politica di garanzia separata. I difetti gravi sono definiti come difetti o danni che influiscono negativamente sulle prestazioni della macchina.

Un prodotto con gravi difetti di fabbricazione può essere restituito a OMTech per il rimborso del prezzo di acquisto originale in attesa di un'ispezione solo previa approvazione del team di assistenza clienti entro trenta (30) giorni dal ricevimento. Se, dopo l'ispezione, l'articolo/parte risulta danneggiato a causa di mancanza di manutenzione, pulizia e/o uso improprio/abuso, l'articolo è soggetto alla politica di restituzione dei prodotti non difettosi.

1. OMTech non accetterà alcun articolo restituito senza la sua preventiva approvazione.

2. L'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto per poter essere restituito.

3. L'articolo deve essere nella sua confezione originale e deve includere la ricevuta o la prova di acquisto.

4. I costi di installazione o formazione non sono rimborsabili.

5. Per restituire un prodotto, i clienti devono inviare un'e-mail al nostro servizio clienti per ottenere l'approvazione prima della spedizione. A causa delle spese di trasporto, non effettuiamo rimborsi per restituzioni non autorizzate.

6. OMTech non è responsabile di eventuali costi di trasferimento sostenuti a seguito della spedizione o della restituzione dei nostri prodotti.

Politica di restituzione per i prodotti senza difetti del produttore:

La seguente politica si applica solo alla restituzione di prodotti OMTech privi di difetti materiali del produttore e consegnati all'indirizzo di spedizione in condizioni adeguate.

Un prodotto non difettoso può essere restituito a OMTech entro trenta (30) giorni dal ricevimento per un rimborso del prezzo di acquisto originale meno una tassa di spedizione e di rifornimento variabile in attesa di ispezione con le seguenti modifiche/oneri:

 

1. OMTech non rimborserà le spese di spedizione originali o le spese di spedizione e gestione sostenute per la restituzione.

2. Per coprire i costi associati alla spedizione del reso, alla gestione e alla rivendita anticipata, dall'importo rimborsato verrà dedotta una tassa di spedizione e di ripopolamento standard basata sulle condizioni degli articoli restituiti al momento dell'ispezione da parte di OMTech.

 a. Per gli articoli restituiti nuovi e in perfette condizioni, dall'importo rimborsato verrà dedotta una tassa di spedizione e di rifornimento non superiore al 15% del prezzo di acquisto totale regolare dell'articolo.

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b. Per gli articoli restituiti completamente funzionanti ma in condizioni di utilizzo non perfetto, una tassa di spedizione e di rifornimento non superiore al 30% del prezzo di acquisto totale dell'articolo sarà dedotta dall'importo rimborsato.

c. Per gli articoli restituiti in condizioni perfettamente funzionanti ma altrimenti modificati con componenti aftermarket, una tassa di spedizione e di rifornimento non superiore al 45% del prezzo di acquisto totale regolare dell'articolo sarà dedotta dall'importo rimborsato.

d. Articoli restituiti in condizioni incomplete, articoli restituiti in condizioni non funzionali a causa di danni o modifiche causate dal cliente, o articoli con modifiche successive che influiscono negativamente sulle prestazioni della macchina NON SARANNO ACCETTATI O RIMBORSATI.

3. I costi di installazione o formazione non saranno rimborsati.

4. Per restituire un prodotto, i clienti devono inviare un'e-mail al nostro servizio clienti per ottenere l'approvazione prima della spedizione. A causa delle spese di trasporto, non effettuiamo rimborsi per restituzioni non autorizzate.

5. OMTech non è responsabile di eventuali costi di trasferimento sostenuti a seguito della spedizione o della restituzione dei nostri prodotti.

Rimborsi

OMTech non accetta restituzioni o rimborsi per acquisti di software.

Una volta ricevuto l'articolo, lo esamineremo e ti comunicheremo che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo tempestivamente lo stato del vostro rimborso dopo la revisione. Se il reso viene approvato, provvederemo a effettuare il rimborso sulla carta di credito (o sul metodo di pagamento originale). Riceverete l'accredito entro pochi giorni, a seconda della politica dell'emittente della vostra carta.

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Rimborsi ritardati o mancanti (se applicabile)

Se non avete ancora ricevuto un rimborso, controllate innanzitutto il vostro conto corrente bancario.

Poi contattate la compagnia della vostra carta di credito; potrebbe volerci un po' di tempo prima che il vostro rimborso venga ufficialmente inviato.

Infine, contattate la vostra banca. Spesso ci vuole un po' di tempo prima che il rimborso venga inviato.

Se avete fatto tutto questo e non avete ancora ricevuto il vostro rimborso, contattateci all'indirizzo support@omtechlaser.it.

Sconti (se applicabili)

Gli sconti non possono essere applicati retroattivamente dopo l'acquisto. È molto importante che contattiate il nostro team di assistenza clienti per qualsiasi problema o domanda sugli sconti prima di effettuare un ordine.

Articoli in saldo (se applicabile)

Gli articoli acquistati in saldo con codici sconto o buoni promozionali saranno rimborsati per l'importo dell'acquisto.

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Cambio (se applicabile)

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o arrivano gravemente danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso prodotto, inviaci un'email a support@omtechlaser.it.

Spedizione
Per restituire il prodotto, inviare un'e-mail al seguente indirizzo: support@omtechlaser.it

Le spese di spedizione per la restituzione non sono rimborsabili e saranno detratte dall'importo del rimborso, se applicabile. Conservare la scatola di spedizione originale e i materiali di imballaggio, in quanto il costo di tutti i materiali di spedizione per la restituzione è a carico del cliente. Se possibile, si prega di restituire la macchina nell'imballaggio originale. I tempi di consegna dei prodotti sostituiti variano a seconda della destinazione.

Se si spedisce un articolo superiore a 55 euro, si prega di considerare l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non possiamo garantire che riceveremo l'articolo restituito.

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